Instagram-Icon

Mosaico Spirits presenta Dream Gin, il sogno liquido del Museum of dreamers

Mosaico Spirits, azienda italiana attiva nel settore della produzione e distribuzione di gin di alta qualità, ha realizzato il Dream Gin appositamente per l’apertura del Museum of Dreamers di Roma, ispirandosi alla forte connotazione del suo concept.

La ricetta del Dream Gin è un tributo alla fantasia e all’innovazione, caratteristiche che rispecchiano l’essenza del Museum of Dreamers. Con una base di quattro botaniche – Uva Passa, Timo, Cardamomo e Cetriolo – la ricetta si arricchisce di un ingrediente “magico”  che, una volta miscelato con la tonica, permette al gin di trasformarsi da azzurro a rosa, i colori simbolo del Museum of Dreamers. Una trasformazione cromatica visivamente suggestiva che si abbina ad un profilo aromatico morbido e leggermente speziato del gin, garantendo versatilità in miscelazione.

Dream Gin, oltre ad aver celebrato la serata di inaugurazione, sarà il resident gin ufficiale del Museo disponibile al pubblico per essere gustato in un fresco e profumato Dream Tonic presso il corner bar della struttura, oppure acquistato nello shop nel classico formato da 70 cl.

Mosaico Spirits continua così la sua ricerca nella creazione di gin unici, offrendo con il Dream Gin una celebrazione liquida della creatività e dell’immaginazione del Museum of Dreamers